Marilyn Manson Fan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marilyn Manson Fan

Marilyn Manson Forum Fan
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  MMfan su NachtKabarettMMfan su NachtKabarett  

 

 Rapporto del reverendo con i suoi genitori

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
giuseppess




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 02.02.09
Età : 30
Località : Mola di Bari

Rapporto del reverendo con i suoi genitori Empty
MessaggioTitolo: Rapporto del reverendo con i suoi genitori   Rapporto del reverendo con i suoi genitori Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 8:49 pm

Ciao raga sapete che rapporto abbia il reverendo con i suoi genitori ?
Torna in alto Andare in basso
MansonTheBest

MansonTheBest


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 14.03.09

Rapporto del reverendo con i suoi genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapporto del reverendo con i suoi genitori   Rapporto del reverendo con i suoi genitori Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 2:50 pm

giuseppess ha scritto:
Ciao raga sapete che rapporto abbia il reverendo con i suoi genitori ?

Bhè...sicuramente non un bel rapporto...vista come leggiamo dalla sua biografia...sono stati i genitori ad obbligarlo a stare in una scuola cristiana...in cui marilyn continuamente cercava di essere espulso....però non so come sia ora il loro rapporto...
Torna in alto Andare in basso
Dangerous_Altocalciphilia

Dangerous_Altocalciphilia


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 10.12.08
Età : 33
Località : Ecstasy!

Rapporto del reverendo con i suoi genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapporto del reverendo con i suoi genitori   Rapporto del reverendo con i suoi genitori Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 3:23 pm

MansonTheBest ha scritto:

Bhè...sicuramente non un bel rapporto...vista come leggiamo dalla sua biografia...sono stati i genitori ad obbligarlo a stare in una scuola cristiana...in cui marilyn continuamente cercava di essere espulso....però non so come sia ora il loro rapporto...
Eh già.Sicuramente non un bel rapporto.
Anche io ho letto qualcosa a proposito della sua vita e in special modo riguardo alla scuola cristiana da lui frequentata.
Non credo che i suoi genitori lo abbiano saputo educare con amore e calma,dato che lo hanno obbligato ad andare in una scuola rigida e impositiva che non ha fatto altro che peggiorare le cose..
Torna in alto Andare in basso
fed

fed


Messaggi : 128
Data di iscrizione : 09.12.08
Età : 40
Località : Martina Franca (TA)

Rapporto del reverendo con i suoi genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapporto del reverendo con i suoi genitori   Rapporto del reverendo con i suoi genitori Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 5:55 pm

so che manson è stato in crisi perchè la madre aveva una malattia...ma non ne ho saputo piu' nulla...attualmente non ne ho idea!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marilynmansonfan.it
Skull

Skull


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 10.12.08
Età : 42

Rapporto del reverendo con i suoi genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapporto del reverendo con i suoi genitori   Rapporto del reverendo con i suoi genitori Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 9:41 pm

Tempo fa mi era parso di sentire dire che era morta a Febbraio, ma non voglio dire una cavolata....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rapporto del reverendo con i suoi genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapporto del reverendo con i suoi genitori   Rapporto del reverendo con i suoi genitori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rapporto del reverendo con i suoi genitori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti son susanna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marilyn Manson Fan :: Manson Mix-
Vai verso: